Menu principale:
Oil Circuit Cleaner può essere utilizzato su tutti i motori diesel, benzina, gpl e metano, turbo con e senza marmitta catalitica ed a iniezione diretta. Adatto anche ai cambi manuali ed ai differenziali. Aiuta a:
- eliminare le impurità dal circuito di lubrificazione, dalla coppa dell’olio e dalla scatola del filtro;
- aiuta a togliere le incrostazioni su fasce elastiche e nella parte superiore del cilindro;
- aiuta a neutralizzare gli acidi nel motore;
- protegge tutte le guarnizioni in gomma e plastica del motore; Offre quindi:
- un olio nuovo in un motore pulito;
- la riduzione dei consumi di olio e carburante;
- un motore più potente;
- minor usura all’interno del motore;
- maggior compressione su tutti i cilindri;
- minor rumorosità delle punterie;
- gas di scarico più puliti.
MODO D’USO
Utilizzare Oil Circuit Cleaner prima di ogni cambio d’olio versando l’intero flacone nell’olio vecchio. Lasciar girare il motore per ca. 10 minuti, cambiare poi il filtro e l’olio come previsto dal manuale di istruzioni della vostra auto. Il prodotto protegge il motore nella fase di cambio olio grazie alla presenza di additivi antiusura.
Formato 400ml per tutte le cilindrate
DEGRIPPANTE
Sblocca giunti filettati, bulloni, raccordi, collari a vite. Lubrifica, protegge dalla ruggine tutte le parti trattate.
Modo d'uso: spruzzare direttamente mantenendo la bombola in posizione verticale. Se necessario inserire la cannuccia nel tastino erogatore. Lasciare agire qualche istante.
START AVVIAMENTO A FREDDO
Permette una partenza immediata di qualsiasi motore sia a benzina che diesel, anticipando la combustione.
Modo d'uso: spruzzare per qualche secondo all’interno della presa d’aria in prossimita’ del filtro. Avviare il motore. Se necessario ripetere l’operazione. Non utilizzare per piu’ di 3-4 sec consecutivamente.
GONFIA E RIPARA
Gonfia e ripara all’istante tutti i tipi di pneumatico, con o senza camera d’aria, di auto, moto, caravan. Modo d'uso: 1) NON estrarre l’oggetto causa del danno 2) agitare la bombola,se necessario riscaldarla tra le mani 3) avvitare il raccordo e iniettare tutto il contenuto della bombola tenendola verticalmente 4) alla prima stazione di servizio ripristinare l’esatta pressione del pneumatico - non utilizzare in presenza di ampie lesioni.
Grazie alle particelle a dimensioni nanotecnologiche in grado di creare un film in grado di resistere eccellentemente a pressioni e attriti elevati, migliora notevolmente lo scorrimento delle parti meccaniche anche nelle partenze a freddo.
La sua specifica formulazione a proprietà ceramiche riduce considerevolmente la resistenza alla scorrevolezza dell’olio anche alle basse temperature migliorando la prestazione di motori anche con chilometraggi sopra la media e riducendo i consumi di carburante e le rumorosità.
AA30 si presta sia per motori d’epoca che su motori di ultima generazione.
E'un additivo innovativo progettato per stabilizzare la viscosità dell’olio, ridurre l’attrito e l’usura migliorando le prestazioni del motore.
Assicura la necessaria lubrificazione anche in condizioni difficili ( motori vecchi, alte temperature, ecc.).
• Aumenta l’indice di viscosità.
• Stabilizza la viscosità dell’olio alle alte temperature.
• Riduce i trafilamenti.
• Riduce i fumi di scarico.
• Rivitalizza le guarnizioni.
• Riduce la rumorosità del motore.
MODO D'USO:
DURANTE IL TAGLIANDO: portare l’olio a temperatura di esercizio,
spegnere il motore quindi aggiungere AA30, riavviare il motore e partire oppure lasciare agire per almeno trenta minuti.
AA30 si può anche additivare anche all’olio tempo dopo il tagliando,
tuttavia va tenuto presente che più l’olio è esausto più se ne limiterà la prestazione a causa dell’accumulo di borchie e lacche
sulle parti metalliche.
Nota: per avere la massima prestazione si consiglia di fare un trattamento motore con XLM30 prima del tagliando.
Liquido 300 ml
Antiattrito per cambio manuale, differenziale e scatola guida, servosterzo e idroguida
Innovativa formulazione nanotecnologica che, grazie alle nano particelle di cui è composta, crea un film lubrificante a elevata efficacia.
Protegge in maniera ottimale i servosterzi, i cambi manuali, i differenziali, le scatole guida, servosterzi e idroguida e gli tutti ingranaggi a bagno d’olio.
Appositamente studiato per ridurre gli attriti e quindi l’usura, la rumorosità dei cuscinetti e il surriscaldamento delle componenti meccaniche.
Ottimo per ridurre gli elevati carichi e le pressioni, migliora l’innesto delle marce e rende più morbidi e silenziosi i servosterzi.
Consigliato anche per applicazioni sportive. Combatte le impuntature degli innesti marce dei cambi nuovi.
Riduce notevolmente l’usura, abbassa le temperature di esercizio.
MODO D'USO:
Prima dell’uso, togliere dall’impianto l’equivalente quantità di olio.
Una lattina è sufficiente per 3 lt di olio.
Liquido – 100 ml
Può essere utilizzato negli scooter, nei kart, nei tosa erba, nei motori marini ed in qualsiasi altro mezzo con motore a 2 tempi.
Diminuisce il rischio di grippaggio e garantisce a questi motori soggetti a molta usura la massima riduzione degli attriti, rivestendo e proteggendo le superfici metalliche con un velo protettivo al massimo per ca. 10.000 km, grazie alla presenza di particelle microscopiche solide a base di una ceramica speciale.
La durata complessiva del prodotto può scendere fino a 5.000 km per mezzi un po’ più spinti, come per esempio di go-kart da gara.
Il prodotto si può mettere direttamente nella benzina in dosi di ca. 1 cm/cubo per litro o versando ca. 30-40 ml in un chilo di olio con il quale si produce la miscela.
Formato 120ml per motori 2T fino a 400cc
Ceramic Power Classic è un prodotto che va bene per tutti i motori diesel, benzina, gpl o anche metano,in cui la cui casa costruttrice consiglia una lubrificazione semi-sintetica come ad esempio 10w40 o simili. Può essere utilizzato anche su motori con turbo, marmitta catalitica, con o senza FAP.
Riduce l'attrito delle parti in movimento e l'usura delle stesse( fasce, pistoni, bronzine ecc).
Aumenta la compressione e diminuisce il consumo di olio motore,due fattori che influiscono positivamente sulla combustione del carburante, sia benzina che metano o gpl.
Altro grande vantaggio del Ceramic Power Liquid Classic è l’effetto di protezione della partenza a motore freddo.
Ceramic Power Liquid Evolution è stato creato per i motori: diesel, benzina, gpl o metano, ibridi, con o senza turbo, sovralimentati, multivalvole, dotati o no di FAP, oltre che common rail, e tutti i motori la cui casa costruttrice consiglia una lubrificazione FULL-sintetica come il 0w30, 5w30 o simili.
E' consigliabile o quasi doveroso utilizzarlo per tutti i motori che hanno subito elaborazioni sia meccaniche che elettroniche.
La quantità delle particelle presenti nelle varie confezioni di Ceramic Power Liquid Evolution, sono calcolate in base alla cilindrata del motore e si dividono in :NORMALE e CONCENTRATO.
Esempio: per motore fino a 1.500 cc utilizzare Ceramic Power Liquid Evolution da 300 ml oppure Ceramic Power Liquid Evolution Concentrato da 150 ml.
Se il motore del mezzo che si deve trattare ha un consumo di olio fuori dal normale, consigliamo di utilizzare Ceramic Power Liquid Classic nel formato più grande rispetto al flacone consigliato per la cilindrata
Va utilizzato nei cambi manuali, nei vari tipi di differenziale e può anche essere utilizzato nel cardano delle moto di varie case produttrici come BMW ed altri. La differenza di questa miscela rispetto agli altri prodotti della gamma, consiste nel fatto che le particelle impiegate resistono meglio ai battimenti. Nel motore tutti gli sforzi sono sfregamenti, nel cambio invece abbiamo la situazione in cui i vari ingranaggi dentati puntano l'uno contro l'altro. Il fischio che si sente nei vecchi cambi è spesso dovuto all'aumento del gioco tra queste parti; Ceramic Power Cambio è in grado di ridurre questi spazzi abbassando anche la rumorosità.
ATTENZIONE in quanto forte riduttore di attrito NON è adatto ai cambi automatici.
Formato 100ml fino a 3LT olio cambio
Ceramic Power Liquid Quad, è un trattamento definitivo al motore di alta tecnologia che garantisce la massima riduzione degli attriti, rivestendo e proteggendo le superfici metalliche con un film solido che garantisce elevate prestazioni e una protezione ottimale fino a ca. 65.000 km pur effettuando i dovuti cambi d’olio. La quantità delle particelle presenti nella confezione sono calcolate in base alla cilindrata del motore tenendo conto anche di eventuali rughe d’usura e per creare uno strato protettivo e duraturo su tutte le parti del motore che si trovano sotto sfregamento (pistoni, cilindri, fasce elastiche, bronzine, alberi, guide valvole, …), rendendole autolubrificanti, protette dalle future usure e assicurando una durata estremamente lunga a tutti gli organi più critici del motore(circa 65.000 km)
La sua formulazione è adatta anche per moto con frizione in bagno d’olio; la concentrazione di ceramica infatti è tale da non permettere lo slittamento della frizione stessa.
Consiste in una miscela molto speciale con particelle di ceramica ultra sottili che si sposano meglio con le tolleranze più precise di questi motori sportivi che girano spesso oltre i 7.000 giri. Ceramic Power Sport è indicato in motori molti "Spinti"
E’ adatto a tutti i motori a benzina, metano e a gpl, anche con turbo e marmitta catalitica, con o senza FAP.
Ceramic Power Liquid Sport è un trattamento definitivo al motore di alta tecnologia che sviluppa principalmente la potenza dei cavalli, garantisce un’ottima scorrevolezza e una riduzione degli attriti, grazie al rivestimento delle superfici metalliche che garantiscono elevate prestazioni e una protezione ottimale per ca. 65.000 km, effettuando i dovuti cambi d’olio.
300 ml motori fino a 2000cc
Come la versione SPORT e' adatto per motori con altissime prestazione con giri anche fino a 15.000. Considerando che la ceramica non si assottiglia in base ai chilometri che si percorrono o per i cambi d’olio effettuati, ma per effetto degli elevati giri o passaggi del pistone che usurano lo strato ceramico, la durata del trattamento non supererà i 40.000 km.
CPL SUPERBIKE è adatto per moto con frizione in bagno di olio con dischi misti; la concentrazione di ceramica infatti è tale da non permettere lo slittamento della frizione stessa.
!!! Non utilizzare su BMW F 800 GS. Questa moto ha una frizione speciale e CERAMIC POWER LIQUID in questa moto NON deve essere utilizzato
Lubrificante speciale a base di grasso in nano particelle.
Elevate prestazioni alle alte temperature, in presenza di vibrazioni e di sollecitazioni da urto
Resistente all’invecchiamento e all’ossidazione
Ottima protezione antiusura
Ottime caratteristiche di protezione anticorrosiva
Elevate capacità di carico a pressioni estreme e attriti
Elevata capacità di resistenza a cariche e attriti da rotazione
Resistente a fluidi aggressivi
Ottimo potere di tenuta
Ottime caratteristiche lubrificanti di emergenza grazie a quote di lubrificante solidi
Adatto per l’assemblaggio di motori, parti meccaniche, turbine e per tutti gli scorrimenti.
Particolarmente efficace su catene per moto con o senza O-ring, catene bici professionali e parti in scorrimento in genere.
Può essere impiegato in cuscinetti a rotolamento e a strisciamento fino a una temperatura di esercizio di oltre 200 °C.
Si distingue per l’efficace protezione di antiusura e presenta, grazie agli speciali additivi EP, una elevata capacità di carico. Ottimo potere adesivo e di resistenza all’acqua in presenza di sollecitazioni sia statiche sia dinamiche.È stabile all’ossidazione, resistente all’invecchiamento e protegge dalla corrosione.
Le quote di lubrificante solido contenute in questo prodotto offrono ulteriore sicurezza grazie alle caratteristiche lubrificanti di emergenza.
Indicato per motori elettrici, pompe e ventilatori. Esso é contemporaneamente indicato per accoppiamenti acciaio/acciaio.
In condizioni di attrito misto riduce attrito e temperatura.
Le elevate prestazioni nel caso di esigenze estreme fanno di esso un lubrificante per diversi impieghi nell`industria siderurgica,
industria di base ed edilizia.Industria: di particolare efficacia sul taglio a freddo e di notevole durata nella fase di filettatura.
MODO D'USO:
Spruzzare direttamente il prodotto sulle parti interessate.
Grazie al suo erogatore è possibile nebulizzare il prodotto oppure direzionarlo su cuscinetti e giunti meccanici
(utilizzandolo ad una distanza di 5÷10cm).
Spray – 250 ml
TURAFALLE RADIATORI
Arresta immediatamente le perdite per impulso di particelle (fibre vegetali). Evita il trasudamento delle giunture e il grippaggio dei rubinetti di riscaldamento. Non attacca né i tubi di circolazione dell'acqua di raffreddamento. Anti ruggine, questo prodotto é inibitore per i metalli ferrosi e non ferrosi.
Modo d'uso: compatibile con tutti gli antigelo convenzionali di qualità.
DISINCROSTANTE RADIATORE
Scrosta e disossida in modo efficace e integralmente il circuito di raffreddamento. Elimina il calcare, i depositi oleosi e i fanghi. E' inoffensivo per i tubi di circolazione dell'acqua di raffreddamento e le giunture di gomma. Formulazione sofisticata, unica al mondo.
Modo d'uso: non lasciare il prodotto più di 24 ore nel circuito di raffreddamento.
PULITORE INIETTORI BENZINA
Pulisce gli iniettori, il circuito d'alimentazione e le valvole. Aumenta la potenza e la scioltezza del motore. Elimina l'acqua di condensa e la formazione di incrostazioni. Riduce il consumo di benzina per una migliore iniezione. Riduce l'emissione di gas tossici, diminuisce l'inquinamento.
Modo d'uso: per tutti i motori a benzina con o senza piombo, a iniezione. Compatibile con i motori con o senza turbo e con le marmitte catalitiche.
PULITORE INIETTORI DIESEL
Pulisce gli iniettori, il circuito d'alimentazione e le valvole. Aumenta la potenza e la scioltezza del motore. Riduce il consumo di gasolio per una migliore combustione. Riduce l'emissione di gas tossici, diminuisce l'inquinamento. Favorisce il consenso del controllo tecnico per i gas di scarico (co,co2).
Modo d'uso: per tutti i motori diesel a iniezione diretta o indiretta. Compatibile con i motori con o senza turbo e con le marmitte catalitiche.
Ermetizzante di nuova generazione, sigilla velocemente le perdite di liquido refrigerante e le piccole incrinature che si possono formare sul monoblocco.
La proprietà disperdente del TF30 protegge l’impianto dalla corrosione,
non influisce nel normale funzionamento della pompa e può essere usato anche come preventivo.
Compatibile con tutti i liquidi di raffreddamento TF30, grazie alla presenza di una tecnologia a base metallicagarantisce il corretto funzionamento del prodotto anche nelle parti del motore più calde.
MODO D'USO:
Agitare bene prima dell’uso.
Portare il motore a temperatura di esercizio quindi versare l’intero contenuto nell’impianto di raffreddamento,
accendere il riscaldamento al massimo e lasciare il motore acceso per 10/15 minuti, preferibilmente circolando.
Liquido 300 ml
Pulitore per valvole egr, Wastegate, geometrie variabili e gruppo di aspirazione diesel.
Per parti sia montate che smontate.
Spray tecnico adatto su qualsiasi motore diesel, pulisce i condotti, alla sonda Wastegate, i turbocompressori, le valvole di aspirazione e il gruppo EGR.
La valvola EGR ha la funzione di riciclare una quantità di gas di scarico dalla combustione del gasolio.
Una parte di aria fresca viene perciò sostituita dai gas esausti al fine di diminuire la temperatura in fase di combustione permettendo la diminuire la generazione di ossidi di azoto, per cui è soggetta ad incrostazioni che ne compromettono il buon funzionamento.
Sempre i gas di scarico spingono la geometria variabile del turbocompressore per permetterne il funzionamento, ma al contempo la imbratta e ne limita l’ apertura e la chiusura.XEGR spray è stato studiato per ripristinare la funzionalità del gruppo di aspirazione, della valvola Wastegate, della geometria variabile e della valvola EGR.
XEGR deterge e sgrassa le superfici metalliche senza comprometterne i movimenti meccanici; lascia un impercettibile velo di lubrificante sulle parti trattate, ripristina i flussi ideali verso la camera di combustione e verso, riduce la fumosità e il particolato, con effetto positivo sui consumi di carburante.
MODO D'USO:
Ad auto accesa: erogare XEGR nel condotto di aspirazione con intermittenza avendo cura di armonizzare l’erogazione con l’ alzata di giri motore
per evitare il fuori giri. Procedere con l’ operazione per dieci minuti circa,
spegnere il motore. Dopo venti minuti riaccendere il motore e ripetere l’operazione per altri dieci minuti.
Su parti smontate: applicare l’ erogatore a pennello in dotazione sull’erogatore standard, erogare sulla parte da trattare e allo stesso tempo rimuovere lo sporco con il pennello.
Spray 400 ml
Liquido tecnico per la pulizia del circuito di lubrificazione dei motori a combustione interna.
Deterge le parti interne del motore (pareti, condotti) e ne ripristina la lubrificazione e l’efficienza.
Rimuove morchie, lacche e depositi, libera le valvole e i segmenti dalle incrostazioni.
UTILIZZO:
Portare il motore alla temperatura d’esercizio, spegnere, aggiungere all’olio vecchio XLM30,
accendere il motore e lasciare agire a motore al minimo per 15/20 minuti circa,
dopodiché scaricare l’olio e procedere con il tagliando come da indicazioni del costruttore.
Liquido 300ml